venerdì 2 marzo 2018

COSTRETTI ALLA PACE


COSTRETTI ALLA PACE  
Margherita Simonjan, redattore capo RT e MIA “Russia Today”

 

Odio la guerra. E ne ho molta paura. A differenza di molti io la guerra un po’ l’ho vista. Nei trinceramenti ho dormito sui tavolacci e nelle buche mi sono gettata sotto i bombardamenti. Sono andata in onda sotto i proiettili e mi sono lavata i denti con il succo di frutta per mancanza di liquido non inquinato per kilometri interno a me.

Ed ho visto come muore la gente. Molta, molta gente.

Per questo dopo il Messaggio (di Putin ndt) oggi provo orgoglio e non euforia. Provo sollievo e pace.

Non capire che tutto ciò che ha detto e fatto Putin è stato fatto affinché NON CI SIA LA GUERRA. E chi non capisce questo forse è solo un pazzo o un traditore. Scegliete.

La Corea del Nord, braccata da tempo da un’America abituata scherzosamente a distruggere interi paesi non avendo paura di niente - ne è un fresco ed evidente esempio.

Si, la grafica fa schifo. Quei ragazzi che hanno realizzato questa grafica in ginocchio, non è design sapete, hanno imparato e velocemente ed efficacemente si fanno saltare in aria con una granata il più vicino possibile ai nemici.

Ma sì, probabilmente tutto questo costa un sacco di soldi, che al suo posto sarebbe stato possibile costruire un sacco di asili nido per i bambini. Si, fino a quando a qualcuno in una bella casetta addobbata di ghirlande tra Annapolis e Washington non viene in mente di insegnarci insieme ai nostri asili nido la libertà e la democrazia affidabile, dieci volte maggiore.

Pertanto io, madre tranquilla e pacifica di due bambini, sono felice del Messaggio di oggi. Mi piace molto. Nei prossimi "antanni" nessuno oserà toccarci.

Ed intanto noi costruiremo asili nido e quant’altro ancora

 
РИА Новости https://ria.ru/analytics/20180301/1515552314.html

 

Nessun commento:

Posta un commento