giovedì 4 aprile 2019

Il figlio del capo dell' Mi-6 è morto in un inspiegabile incidente. Un paio di settimane fa l'ufficiale dei servizi segreti era intervenuto in difesa della Russia



Il figlio del capo dell' Mi-6 è morto in un inspiegabile incidente. Un paio di settimane fa l'ufficiale dei servizi segreti era intervenuto in difesa della Russia

Il figlio di Alex Younger, a capo del servizio segreto di intelligence britannico Mi-6, è morto in un inesplicabile incidente in Scozia. Ciò è accaduto quasi immediatamente dopo come il predecessore di Younger, l'ufficiale dei servizi segreti John Scarlett, ha difeso pubblicamente la Russia.

Sam Younger, figlio del capo Mi-6 Alex Younger, aveva 22 anni. È morto in un incidente automobilistico in una tenuta privata in Scozia il 30 marzo e nessuno riesce a spiegare come sia successo.

Sulla "morte inspiegabile" del figlio del capo dei servizi segreti britannici interviene il The Daily Mail. Secondo il quotidiano la polizia britannica afferma che non è successo nulla di sospetto. Allo stesso tempo la famiglia dello studente si sta sforzando di nascondere i dettagli dell'incidente ed il funerale imminente.

Alex Younger ha assunto la direzione di MI-6 e nome in codice C nel 2014. Dovrà lasciare il posto nell'autunno del 2019.

L'incidente di Yanger Jr. si è verificato diverse settimane dopo che il predecessore di Alex Young, l'allora responsabile del Mi-6, John Scarlett era intervenuto pubblicamente contro il cosiddetto dossier Steele, che è diventato la pietra angolare delle accuse occidentali contro la Russia nell'intervento volto ad interferire nelle elezioni americane. L'ex capo dell'intelligence britannica ha affermato che le fonti su cui si basa l'FBI dovrebbero essere sopravvalutate nella loro credibilità.


Nessun commento:

Posta un commento